Agopuntura Estetica Milano

L’agopuntura estetica permette di rimuovere in modo naturale gli inestetismi della pelle senza l’ausilio di sostanze chimiche e senza metodi invasivi. Grazie all’agopuntura, si verifica una stimolazione di derma e ipoderma, che sollecita la produzione di collagene e di tessuto connettivo, distende le rughe, rilassa e tonifica i muscoli facciali, oltre a migliorare la vascolarizzazione locale.

 

L’agopuntura estetica sfrutta la conoscenza orientale dei meridiani energetici e quella occidentale dell’anatomia dei muscoli facciali, creando un perfetto connubio, utile a “ringiovanire” il volto senza alterarne la fisionomia.


Scopri i benefici dell’agopuntura estetica a Milano all’interno di Clinica Palazzo Riva.

I vantaggi dell’agopuntura estetica

L’agopuntura estetica è una tecnica coreana per l’estetica del viso che dà risultati in breve tempo. Per chi non conosce questo metodo, ecco i benefici dell’agopuntura estetica, ottenibili a Milano presso Clinica Palazzo Riva

 

  • tende le rughe
  • crea un effetto “lifting” naturale
  • dona alle labbra un aspetto più voluminoso, sempre nel rispetto della fisionomia e anatomia della persona
  • illumina l’incarnato, rendendo la pelle più morbida, liscia ed elastica
  • rilassa la muscolatura

 

Bisogna inoltre sottolineare che, trattandosi di una tecnica che agisce sia a livello cutaneo che a livello muscolare, risulta avere un effetto duraturo nel tempo

Come avviene il trattamento?

L’agopuntura estetica prevede l’utilizzo di aghi sterili, monouso e molto sottili, che vengono inseriti nelle zone da trattare, in base ai punti di agopuntura e al percorso anatomico specifico. In Clinica Palazzo Riva, nel cuore di Milano, ogni trattamento di agopuntura estetica è pensato e studiato sulle esigenze e sui bisogni del paziente. 

 

Prenota subito una seduta di agopuntura estetica a Milano!



Trova un appuntamento disponibile