Medicina e Chirurgia Generale nel centro di Milano

Clinica Palazzo Riva offre la possibilità di prenotare visite di medicina e chirurgia generale a Milano.

Come funziona la visita?

Nel nostro centro tutto comincia con l’ascolto dei pazienti. Questa è una priorità per tutto lo staff medico che, durante la visita, procede con un’anamnesi della storia clinica completa, soffermandosi sui sospetti diagnostici condivisi dal paziente stesso. 

 

I medici di Clinica Palazzo Riva provvedono, quindi, ad effettuare un esame obiettivo in modo tale da verificare lo stato di salute di tutti gli apparati principali, dal cuore ai polmoni. 

 

Ogni visita è approfondita e dettagliata, cosicché il medico possa prescrivere esami specifici, tra cui esami di laboratorio, accertamenti diagnostici, esami radiologici ed eventuali terapie farmacologiche.

 

Nella maggior parte dei casi il medico di medicina generale indirizza il paziente a quello di chirurgia generale, per confermare la patologia chirurgica ipotizzata in sede di visita medica generale.

 

In medicina generale rientrano anche altre attività, come il rilascio e la preparazione di certificati medici, mentre in chirurgia generale è possibile programmare piccoli interventi di semplice chirurgia ambulatoriale

 

Contatta Clinica Palazza Riva per una visita medica generale e di chirurgia generale.



Trova un appuntamento disponibile