Medicina Estetica Milano

La medicina estetica è la disciplina medica che offre la possibilità di eseguire trattamenti non chirurgici per migliorare l’estetica del viso e del corpo tramite tecniche, materiali e attrezzature innovativi.

I medici che operano all’interno di Clinica Palazzo Riva a Milano mettono a disposizione le loro competenze per agire direttamente sugli inestetismi, cause di disagio nel paziente. Inoltre, si occupano della prevenzione degli stessi, tra cui l’invecchiamento cutaneo.

I nostri Trattamenti di Medicina Estetica

Presso la Clinica Palazzo Riva, nel centro di Milano, medici specializzati in medicina estetica valuteranno insieme a te le tue esigenze e i tuoi bisogni. Il tutto a partire da una prima visita specialistica, che prevede la raccolta della scheda anamnestica, grazie alla quale i nostri esperti potranno creare un percorso unico.

Trattamenti con Tossina Botulinica

I trattamenti con la tossina botulinica possono essere preziosi sia per il viso che per il corpo. Nella zona del viso possono aiutare a ridurre le zampe di gallina, le linee della fronte, tra gli occhi, le nasolabiali e quelle del decolletè

Inoltre, la tossina botulinica può essere utilizzata anche come trattamento rimodellante (riduzione muscolo massetere) e per il trattamento dell’iperidrosi, cioè per sudorazione eccessiva.

Trattamenti Estetici Viso

Tra i trattamenti specifici per il viso, nella nostra clinica in centro a Milano possiamo offrire:

 

  • filler acido ialuronico per il ringiovanimento del viso
  • Rinofiller, per rimodellare il naso senza un intervento chirurgico invasivo, ma tramite filler di acido ialuronico mirati
  • Peeling Medico per una pulizia profonda del viso e dei pori
  • Peeling chimico PRX-T33, un trattamento antiage non invasivo e indolore di biostimolazione
  • Microneedling e Dermapen, per ridurre rughe, acne e cicatrici sul viso e rendere la pelle più compatta e giovane

Tecniche di medicina estetica non solo per il viso

Clinica Palazzo Riva mette a disposizione dei propri pazienti a Milano le più innovative tecniche di medicina estetica, tra cui: 

  • Biorivitalizzazione viso, un trattamento lifting non invasivo e indolore 
  • Lipolisi facciale per ridefinire il tono del viso, riducendo la riduzione dei grassi adiposi, ed eliminare quindi borse di grasso e doppio mento
  • Threads PDO con fili riassorbibili al fine di lavorare su viso, décolleté e corpo, in modo da creare un effetto lifting senza l’utilizzo del bisturi
  • Profhilo, gel di acido ialuronico, in grado di rimodellare la pelle per curarne la lassità 
  • Carbossiterapia, l’iniezione di anidride carbonica in forma gassosa nel tessuto sottocutaneo, utile a trattare smagliature e invecchiamento cutaneo
     

Inoltre, come alternativa alla liposuzione, Clinica Palazzo Riva offre il trattamento Criolipolisi con CoolSculpting®, che permette di ridurre il grasso e la cellulite con il freddo.

Infine, i nostri pazienti potranno sottoporsi a trattamenti mirati per patologie dei capelli e del cuoio capelluto tramite l’utilizzo del concentrato piastrinico PRP (plasma ricco di piastrine).


Per una visita specialistica di medicina estetica a Milano, Clinica Palazzo Riva è a tua disposizione: prenota subito un controllo!

Trova un appuntamento disponibile